ENOTECA COMUNALE

L’enoteca comunale di Castell’Arquato è una vetrina permanente delle produzioni vinicole locali ma è soprattutto un luogo dove trascorrere momenti piacevoli degustando i vini dei colli Piacentini e le apprezzate eccellenze gastronomiche della val d’Arda.

L’Enoteca si trova nella splendida cornice della piazza monumentale di Castell’Arquato,proprio all’interno del Palazzo del Podestà, edificio del 1291.

Le ampie sale interne possono ospitarvi sia per una degustazione guidata dai nostri sommelier  piuttosto che per un aperitivo romantico o per un pranzo a base di salumi e formaggi rigorosamente della val d’Arda.

Dopo aver fatto i dovuti assaggi potrete anche acquistare i vini delle nostre cantine.

La sala degustazione può contenere fino a 50 persone ed è adatta anche per eventi,  gruppi,  meeting , banchetti e feste… Quindi non vi serve che prenotare il vostro evento al numero 0523-803215, saremo lieti di illustrarvi tutte le possibilità che l’Enoteca vi offre per farvi passare una giornata indimenticabile, totalmente inseriti nella millenaria storia del borgo!!!

All’interno del calendario eventi di Castell’Arquato le serate che abbiamo in programma per voi realizzate direttamente con i produttori vitivinicoli del territorio oppure iscrivitevi alla newsletter per essere sempre informati sugli eventi dell’Enoteca. Seguiteci su facebook

Venite a scoprire l’enoteca, si trova in piazza del Municipio, 2 :

Gennaio – Febbraio
Chiuso lunedì e martedì
Mercoledì, giovedì e venerdì: 10.00 -18.00
Sabato e Domenica: 10.00 -20.00

Marzo – Aprile – Maggio -Giugno- Settembre – Ottobre:
Chiuso lunedì
Martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 10.00 – 20.00
Venerdì e sabato: 10.00 -21.00

Luglio – Agosto:
Chiuso lunedì e martedì
Mercoledì -giovedì e domenica: 10.00 -20.00
Venerdì e sabato: 10.00 -22.00

E’ possibile prenotare eventi (minimo 20 persone)

INFO E PRENOTAZIONI: IAT-INFORMAZIONE  E ACCOGLIENZA TURISTICA- TEL.0523 803215